Dal MondoFeaturedIn primo pianolinuxTechwindows

WINDOWS 12 LITE 4.8 RILASCIATO.

Installazione di Windows 12 Lite 4.8 e creazione di Windows 12

Questo è il desktop di Lite 4.8 con lo sfondo di Windows 10. Lite viene fornito con uno sfondo di benvenuto, per essere quanto piu famigliare a windows 10. Viene rilasciato in moltissime lingue .Questo desktop è di gran lunga superiore a Windows 10. Questo non è Microsoft windows 10, questo è Windows 12 Lite. Una distro di Linux Open Soruce

Questo utilizza il desktop Lite 4.8 LTS e lo sfondo Feather è quello di Windows 10. Ti mostriamo come creare una serie di slide “sfondo” che cambiano automaticamente dopo un tempo prestabilito.

Panoramica

Il desktop 4.8 di Lite è progettato per coloro che migrano da Windows 7 con lo sfondo Lite. È sufficiente aggiungerlo alle immagini, quindi selezionarlo come sfondo utilizzando le Impostazioni di sistema.

Clicca per supportarci

Tutti i problemi del sistema operativo ormai abbandonato da richmond vengono risolti con l’ installazione di Windows 12 Lite 4.8, un sistema operativo davvero eccezionale.

Può anche essere un sostituto di Windows 10, è possibile eseguire il dual boot con Windows 10 e avrai un sistema operativo molto migliore, questo è uno dei mondi più veloci e sicuri , eviti anche di perdere i dati. Se hai solo Windows puoi installarlo su tutto il disco o scegliere di avviare insieme a Windows. Scegli quale attivare all’inizio con questa schermata.

crediti: webhouse.co.uk.
crediti webhouse.co.uk

Al momento dell’installazione scegli Avvia Linux Lite. Questo installa in ram una versione Live.
A questo punto puoi dare un’ occhiata a come si presenta il sistema operativo , puoi configurare la rete wifi/ethernet , avviare firefox e navigare fin da subito.

Con Lite non è necessario acquistare programmi antivirus per aiutarti a salvarti dai pericoli di Microsoft Windows. In genere non tutti i programmi presenti su Windows lo sono anche su Linux, in questa versione pero’ potrai usufruire di uno store dove quasi tutti i programmi sono stati riadattati e riscritti per Linux, non è fantastico?

Installazione 1. windows 12 lite 4.8

Per installare, fai clic sull’icona del programma di installazione sul desktop e segui semplicemente le istruzioni.

La più importante è la scelta quando si arriva alla schermata delle opzioni di installazione con i pulsanti di opzione. Il primo evidenziato è per il doppio avvio e dirà che hai trovato Windows che vuoi installare a fianco. In caso contrario, sarà necessario interrompere l’installazione e liberare spazio con Gparted in Live Lite o tornare a Windows e utilizzando Gestione disco ridimensionare la partizione Windows NTFS.

Il secondo pulsante di opzione è per l’installazione su tutto il disco rigido. Dopo l’installazione ritorna alla schermata live, quindi basta rimuovere il supporto di installazione e spegnere. Riaccendi e ti darà una scelta se hai preso l’opzione di avvio doppio, hai 7 secondi per decidere altrimenti si avvierà in Lite in circa 20 secondi. Se hai installato su tutto il disco non c’è alcuna opzione e si avvierà in circa 20 secondi

E tu? hai gia provato Windows 12 Lite?

Facci sapere la tua Opinione , per noi è veramente molto preziosa.

Ci vediamo presto con una nuova relace . (Pietro)

Tags

probuilder

Sono Pietro. Appassionato di Php e programmazione in generale. Durante la notte lavoro e di giorno mi lascio ispirare da cio che mi circonda per poi pubblicarlo sul mio blog .

Related Articles

Back to top button
Close
Close

Adblock Rilevato

Questo sito vive grazie alla pubblicita' . Disattiva Adblock , a te costa nulla, a noi rende tanto . Grazie
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: