In primo pianowindows

Dopo Windows 10 arriva ModernOS

Microsoft e ModernOs

Microsoft annuncia il suo prossimo salto di qualita’ , trattasi di ModernOS

Nick Parker in un nuovo post ha annunciato lo sviluppo, da parte di Microsoft , di un nuovo OS .
Lo stesso Nick non parla di windows ma bensi’ usa sin da subito un nuovo termine , ModernOS.

“Questi nuovi PC moderni e dispositivi innovativi che Microsoft continuerà a sviluppare e commercializzare nel futuro richiedono un sistema operativo moderno. Un sistema operativo che consente di abilitare esperienze d’uso che i consumatori si aspettano dai propri dispositivi, e questo include una nuova serie di miglioramenti capaci di portare esperienze con l’uomo al centro”. –

Le nuove funzioni di cui parlano gli sviluppatori sono diversi :

Aggiornamenti invisibili che avvengono in background senza mai interrompere il flusso di lavoro degli utenti; sicurezza massima di default che protegge gli utenti da qualsiasi attacco malevolo; connettività sempre-on con supporto integrato a LTE e reti 5G; prestazioni ai massimi livelli, sempre; esperienze connesse in cloud migliorate dall’Intelligenza Artificiaile al fine di aumentare la produttività lungo tutto il giorno; supporto per modalità di inserimento multiple, come penna, voce, tocco, sguardo.


Quel che sappiamo quasi sicuramente è che ModernOS non sostituira windows 10 , bensi’ lo affianchera’ la dove ci fossero dei hardware poco performanti … Una specie di linux creato da windows 🙂

Clicca per supportarci

Noi di Tekzone non vediamo l’ora che esca questo nuovo fantastico ModernOS , sicuramente non rimarremo delusi dal loro operato.

Tags

probuilder

Sono Pietro. Appassionato di Php e programmazione in generale. Durante la notte lavoro e di giorno mi lascio ispirare da cio che mi circonda per poi pubblicarlo sul mio blog .

Related Articles

One Comment

Back to top button
Close
Close

Adblock Rilevato

Questo sito vive grazie alla pubblicita' . Disattiva Adblock , a te costa nulla, a noi rende tanto . Grazie
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: